Al restyling del sito web di Openapkin si accompagna pure quello del logo.

Il restyling del logo di Openapkin, mira a restituire al brand un’immagine più fresca e identificativa rispetto a quella attuale.

L’icona, più stilizzata e minimale, richiama al suo interno un cuore o la piega di un tovagliolo (a seconda di come voglia essere interpretata) per indicare il concetto di accoglienza a 360°.

Il tema dell’accoglienza è da considerare in senso ampio, e non settorializzata sull’Hospitality (che è comunque uno dei settori in cui operiamo maggiormente); sì, perché quando lavoriamo per i nostri clienti ne sposiamo valori e obiettivi. Pertanto, accoglienza intesa come condivisione e gestione a 360° del progetto.

L’idea di questo logo nasce dall’esigenza di creare un logo semplice legato al nome dell’azienda ma rivisto in chiave più attuale.

COLORE VERDE

Il colore verde indica ambizione ma allo stesso tempo pazienza e tranquillità. Il verde stimola l’attenzione, è quindi spesso usato nei luoghi di lavoro. Crea anche un equilibrio, oltre ad essere particolarmente amato dalle aziende tecnologiche che vogliono trasmettere stabilità.

Che ne pensi?

Leave a Comment